00:14 min

rassegna

Rinnovo Kvara, operazioni di disgelo tra l’agente ed il Napoli: ma il tema resta aperto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Jugeli ha buttato acqua sul fuoco, stemperando i toni che il comunicato del club di De Laurentiis aveva alzato parecchio nelle scorse ore

Il rinnovo di Kvara resta un tema aperto, nonostante le operazioni di disgelo delle scorse ore tra l'agente del calciatore, Mamuka Jugeli, ed il Napoli. L'ingaggio del miglior calciatore della scorsa stagione di Serie A è davvero troppo basso per non indurre ad una riflessione. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il calcio è bugia, avrebbe detto Rafa Benitez e sicura- mente l’ingaggio da 1,1 milione di euro per Kvaratskhelia, uno dei protagonisti del terzo scudetto, miglior giocatore dello scorso campionato e miglior giovane dell’ultima edizione della Champions League, rappresenta un tema aperto. I toni della trattativa sono rientrati, per il Napoli conta l’intesa di massima raggiunta durante la scorsa primavera per uno stipendio di 2,5 milioni più bonus. Un accordo verbale che rappresenta l’unico orizzonte per il club di De Laurentiis che si fa forte del contratto fino al 2027 e non ha alcuna fretta, dando priorità a Zielinski (scadenza 2024) e Osimhen (2025)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.