- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: SSC Napoli player Khvicha Kvaratskhelia celebrates his goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 25, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Il rinnovo di Kvara non fa registrare passi in avanti in una trattativa che al momento risulta essere in stand by, con il Napoli in attesa di risposta dall'entourage del georgiano. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"De Laurentiis (...) si è detto disposto ad aprire il portafogli proponendo a Kvara un prolungamento fino al 2029 con uno stipendio da 5 milioni a scalare (più bonus). Finora, però, c'è ancora distanza tra le parti e la forbice non si è ristretta. Anzi. Il manager di Kvara, Mamuka Jugeli, chiede circa 8 milioni all'anno per il suo assistito che pure rappresentano un ostacolo, ma lo scoglio più grosso resta l'inserimento della clausola che continua ad essere il pomo della discordia della vicenda. Il suo agente spinge per una liberatoria da 80 milioni che il Napoli rifiuta, considerandola troppo bassa per il valore dell'attaccante e che, nella migliore delle ipotesi, sarebbe disposto ad inserire a cifre ben più alte (si parla di circa 120 milioni) (...) La palla passa al management del georgiano che sa bene che in caso di rifiuto dovrà "accontentarsi" dell'ingaggio attuale (da minimo sindacale per un top player), almeno fino a giugno. Poi si vedrà. È chiaro che a fine campionato il "rischio" di perdere il numero 77 sarebbe concreto, ma evidentemente il Napoli lo ha messo in conto e sta giocando la sua partita senza farsi tirare per la giacca da nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA