rassegna

Rinnovo Kvara, ADL pronto a blindare il georgiano: fissato prezzo shock

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il club partenopeo vuole ripartire dal georgiano

De Laurentiis e Mamuka Jugeli si sono dati appuntamento per discutere del rinnovo di Kvara. Il Napoli vuole fortemente ripartire dal gioiello georgiano per costruire basi solide per il prossimo futuro. C'è da scoraggiare il Barcellona e le altre big che potrebbero pericolosamente insidiare il 77 azzurro, e così il patron partenopeo ha fissato il prezzo del suo cartellino.

Rinnovo Kvara, ADL prova a blindare il georgiano

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Con Osimhen in partenza, e una volta archiviato l’Europeo con la Georgia, dalla prossima estate toccherà a lui raccogliere l’eredità del leone nigeriano e riscaldare l’anima dei compagni. La prima scena girata in coda a una settimana piena di parole, confronti, delusioni e un ritiro mirato a ritrovare l’anima smarrita a Empoli, è stata decisamente bella, piacevole da guardare ed evidentemente anche da interpretare. Sotto gli occhi di De Laurentiis e del manager, Mamuka Jugeli, a Napoli da qualche giorno per scrivere il destino del suo uomo (...) Prolungamento del contratto in scadenza nel 2027 con premio, cioè con ritocco d’ingaggio, dopo due stagioni a un milione e mezzo circa tra base fissa e bonus. Il presidente, tra l’altro, aveva anche precisato di aver apprezzato moltissimo la serietà del giocatore, interamente concentrato sul campionato e pronto a riaprire l’argomento soltanto a fine stagione: insomma, i presupposti per chiacchierare sono dei migliori. Ma poi bisognerà trovare l’intesa per blindarlo a dispetto della corte del Barça: la valutazione di Kvara, però, sfonda notevolmente il tetto dei 100 milioni e non è accessibile a tutti. Molto superiore, di un bel po’: 120, 130, comunque nei pressi della clausola di Osimhen".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.