rassegna

Rinnovo Kvara, presto l’agente incontrerà il Napoli: i dettagli dell’operazione

rinnovo Kvara
Sarà al centro del progetto tecnico azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il rinnovo di Kvara è in cima alla lista dei pensieri di De Laurentiis, che sta programmando il Napoli del futuro. Napoli che ripartirà ovviamente dal georgiano: sarà lui il centro del progetto tecnico azzurro, con l'addio di Osimhen sarà il 77 partenopeo la stella che attirerà su di sé gli sguardi interessati di tutta Europa.

Rinnovo Kvara, presto incontro Jugeli-Napoli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Arriverà un momento, e accadrà presto, in cui il suo entourage e il club si accomoderanno per riprendere un discorso rimandato anche pubblicamente al termine della stagione. De Laurentiis non ha mai negato la voglia di blindare il georgiano e Kvara, attraverso le parole del suo agente, Mamuka Jugeli, ha sempre lasciato intendere di vedere il suo futuro ancora a Napoli. Con la sua famiglia che sta per allargarsi: Kvara sarà presto padre. Ovviamente, tornando al futuro, a condizioni differenti da quelle attuali, con sensibile aumento d'ingaggio, oggi tra i più bassi della rosa, pari a circa un milione e mezzo a stagione. Più di lui guadagnano in tanti. Era l'accordo prima della sua esplosione. Risale all'estate del 2022. Era un altro Napoli ed era un altro Kvara".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.