rassegna

Rinnovo Kvara, l’adeguamento sarebbe retroattivo: due le strade percorribili

rinnovo kvara
Le ultime dalla Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ieri l'agente di Kvara ed il Napoli si sono incontrati per discutere del rinnovo del georgiano. Emergono dettagli sulla proposta della società e sulle richieste del calciatore. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’offerta del Napoli è lì sul tavolo da un po’ e viene ritenuta congrua dal club, pronto a offrire a Kvara un contratto da circa sei milioni complessivi bonus inclusi. Un ingaggio che sarebbe a salire, di anno in anno, e che alla lunga potrebbe portare il georgiano a guadagnare in futuro ciò che vorrebbe ora, ossia 8 milioni netti a stagione.


Se il rinnovo arrivasse in tempi stretti, l’adeguamento salariale sarebbe retroattivo e permetterebbe al georgiano di guadagnare già quest’anno quanto stabilito dal nuovo contratto. Diversamente, Kvara continuerà a percepire 1,8 milioni (più bonus) fino a fine anno. Poi, a due anni dalla scadenza, potrebbe convenire a tutti stringersi la mano e salutarsi. Ma è un’ipotesi lontana, ora si lavora per andare avanti insieme. Con l’obiettivo comune di tornare a vivere le grandi notti di Champions".