rassegna

Rinnovo Kvara, De Laurentiis fa sul serio: fissato nuovo incontro tra le parti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Tutti i dettagli della trattativa

De Laurentiis fa sul serio in merito al rinnovo di Kvara e, dopo un primo incontro con l'agente e il padre del georgiano, le parti si rivedranno a breve. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nasser Al-Khelaifi, già in lista per Osimhen e in passato acquirente di Lavezzi, Cavani e Fabian Ruiz, conferma ancora di essere un estimatore dei capolavori della casa azzurra. Proprio così. Mentre Adl, presidente che nella sua epoca ne ha esposti a raffica nel museo del Napoli, conferma a sua volta di avere sempre voglia di fare sul serio: dopo aver annunciato in Arabia la prossima riapertura della trattativa per il rinnovo, si è messo a sedere con Jugeli e Kvaratskhelia senior e ha sfogliato il libro dei contratti. Kvara, che in questa seconda stagione è arrivato a uno stipendio da 1,5 milioni più i bonus, aspira a uno scatto che gli permetta di entrare nel range dei giocatori più rappresentativi della rosa. La scadenza, tra l’altro, è ancora lontana: 2027. Al vaglio l’inserimento di una clausola rescissoria in stile Osimhen. L’ultimo round s’è concluso senza firme, ma le parti si rivedranno presto. Molto presto. Giorni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.