rassegna

Rinnovo Kvara, il Napoli ha incontrato Jugeli: i due punti su cui si prova a trovare l’accordo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime dal Corriere dello Sport

Il Napoli e Jugeli si sono incontrati nei giorni scorsi per discutere del rinnovo di Kvara. L'accordo non è ancora stato trovato ma la base di partenza del dialogo è positiva e le parti si riaggiorneranno prima della fine di maggio.

Rinnovo Kvara, l'incontro ADL-Jugeli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia hanno ricominciato a dialogare, a scambiarsi domande, offerte e richieste: nei giorni scorsi, precisamente nei pressi della partita con la Roma, è andato in scena un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Mamuka Jugeli, l’agente di Kvara (...) La scadenza è ancora lontana, è datata 30 giugno 2027, ma Kvaratskhelia e il suo entourage aspirano già da un po’ a un incremento dello stipendio attestato per il momento intorno al milione e mezzo a stagione (con i bonus) (...) L’incontro, dicevamo. Concluso con un risultato di questo tipo: aggiorniamoci presto. E così sarà. Non è arrivata ancora la firma, e dunque l’intesa su ogni aspetto, ma il nuovo appuntamento conferma che le parti stanno lavorando e hanno intenzione di continuare a farlo. (...) Sul tavolo, al di là dell’incremento dell’ingaggio, anche la possibilità di inserire una clausola stile Osimhen. Tutte opzioni al vaglio che nel corso della prossima riunione dovranno portare a ulteriori sviluppi. Per il momento Jugeli ha lasciato Napoli con una serie di punti fermi, acquisiti e rilanciati, e con il quadro sicuramente più chiaro: le parti si rivedranno presto. Entro la fine di maggio: l’obiettivo è definire prima dell’Europeo. E dell’inizio della ricostruzione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.