rassegna

Rinnovo Kvara, Jugeli avvistato a Barcellona: per il Napoli è una priorità

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Ripresi i colloqui tra l'agente del georgiano e De Laurentiis

Ora che l'estate è ad un passo, come la fine di questa terribile stagione, il Napoli pensa seriamente al rinnovo di Kvara, il cui agente, Jugeli, è stato avistato a Barcellona, in orbita azzurra appunto. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A Barcellona, in orbita Napoli, è stato segnalato anche Mamuka Jugeli, l’agente di Kvaratskhelia che di recente ha ricominciato a parlare del futuro e del contratto del suo pupillo (e di quello di altri, tipo Osi, per la verità): lo ha fatto spesso pubblicamente, e poi ha ricominciato privatamente con De Laurentiis. Lo ha svelato il presidente, precisando che a fine stagione le parti si rivedranno per capire il da farsi. Per il momento Kvara ha un contratto fino al 2027 molto lontano dai parametri di Osi e Zielinski, ma anche di Demme che è fuori rosa. «Io sono pronto a fare la mia parte, lui è stato un signore a dire di voler aspettare la conclusione del campionato», ha aggiunto Adl in Catalogna".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.