L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly, in scadenza di contratto con il Napoli fra poco più di un anno e in trattativa per il rinnovo. Mister Luciano Spalletti, ieri in conferenza, lo ha dichiarato incedibile.
rassegna
Rinnovo Koulibaly, la proposta del Napoli per convincerlo a restare: le cifre
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Koulibaly, in scadenza di contratto con il Napoli nel 2023 e in trattativa per il rinnovo
Rinnovo Koulibaly, la proposta del Napoli
Se al venerdì De Laurentiis, nella sua strategia comunicativa, cerca di “stanare” Kalidou Koulibaly sul futuro (ha un anno di contratto e la proposta di rinnovo è al 50 per cento dell’attuale ingaggio), ecco che Spalletti cerca di ricucire. "Per me diventa incedibile come l’anno scorso, perché vogliamo disputare un altro campionato importante. Leader come lui lo si diventa negli anni in questa città, respirando la passione che c’è e che restituisce in campo". Sembra voler sottolineare quella napoletanità, il tecnico, che gli veniva “rimproverata” dal presidente pochi giorni fa. Stavolta Spalletti non ha bisogno di parlare di camper o usare altre iperboli. Perché ci tiene parecchio a che Koulibaly diventi il nuovo capitano del suo Napoli. "Spero ci sia la possibilità di trovare un punto di incontro fra club e giocatore". Ora le parole vengono soppesate per evitare fraintendimenti tra le parti in una fase delicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA