rassegna

Rinnovo Koulibaly, rigettata la proposta del Napoli di spalmare l’attuale contratto

Domenico D'Ausilio

Con gli agenti di Koulibaly ancora non c’è sintonia su una ipotesi di rinnovo, la proposta di spalmare l’attuale contratto è stata rigettata

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Kalidou Koulibaly, il cui contratto con il Napoli è in scadenza a giugno 2023. Se il senegalese non trovasse un nuovo accordo con il club azzurro entro il 31 dicembre, potrà firmare a parametro zero per un'altra squadra dal giorno successivo.

Rinnovo Koulibaly, rigettata la proposta di spalmare l'ingaggio

Kalidou Koulibaly diventa un nodo importante. Il tecnico Luciano Spalletti lo stima moltissimo e vuole che sia il nuovo capitano. Ma con gli agenti ancora non c’è sintonia su una ipotesi di rinnovo, mentre la proposta di spalmare l’attuale contratto è stata subito rigettata. Il senegalese non sarebbe semplice da sostituire, proprio per quello che significa anche nello spogliatoio. Ma Spalletti al tempo stesso mantiene una visione pragmatica. A Insigne non avrebbe mai rinunciato, ma al tempo stesso ha accettato una scelta che è della società.