rassegna

Rinnovo Koulibaly, niente accordo e ultimatum al Napoli: pressing del Barcellona

Domenico D'Ausilio

Kalidou Koulibaly non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il Napoli ed è tentato stavolta dalla corte del Barcellona

Kalidou Koulibalynon ha trovato l’accordo con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del contratto ed è tentato stavolta dalla corte che gli sta facendo un top club come il Barcellona. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Rinnovo Koulibaly, niente accordo e ultimatum al Napoli

Il presidente teme, invece, da parte sua di perdere tra un anno il giocatore a parametro zero. Sa di essere davanti all’ultima occasione per realizzare con la cessione del senegalese una ricca plusvalenza. Ecco perché gli interessi delle due parti potrebbero essere alla fine coincidenti. A patto che le condizioni economiche dell’affare si rivelino ovviamente favorevoli per tutti. Ma la situazione non si è ancora sbloccata e si spiega così il cortese ultimatum di Koulibaly, che entro la fine della settimana conta di conoscere finalmente il suo futuro. In Italia infatti è già sbarcato Fali Ramadani, l’agente che cura gli interessi del difensore senegalese e che deve presentare a De Laurentiis l’offerta del Barcellona. Tutto sarà più semplice se i catalani soddisfaranno la richiesta del presidente: 40 milioni cash. Altrimenti lo stallo nella trattativa rischia di allungarsi ed è questo il rischio che Koulibaly si augura di evitare. Andando in pressing sul club azzurro.