Mentre si avvicina l’anno decimo di Lorenzo Insigne da titolare con il Napoli, sfuggendo alla retorica sul simbolismo e sulle bandiere che sventolano oppure vengono ammainate. Si avvicina l’estate di una trattativa intorno alla quale non ci sarà né glassa né demagogia. Ma ci sarà un ruspante conflitto di interessi tra due parti. Ognuna delle quali con interessi economico-finanziari che all’epoca del Covid finiranno per svuotare il calcio dei suoi sentimenti. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Rinnovo Insigne, ha la consapevolezza che non inizierà la nuova stagione in scadenza
Mentre si avvicina l’anno decimo di Lorenzo Insigne da titolare con il Napoli, sfuggendo alla retorica sul simbolismo e sulle bandiere che sventolano oppure vengono ammainate. Si avvicina l’estate di una trattativa intorno alla quale non ci...
Rinnovo Insigne, non inizierà la nuova stagione in scadenza
Insigne e il Napoli hanno la consapevolezza che un capitano non può iniziare la stagione in cui il contratto andrà in scadenza senza averne discusso in termini definitivi, dunque decidendo cosa fare, se rinnovare oppure separarsi. Sarebbe complesso per entrambi, comunque, cominciare il campionato facendo finta di niente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA