rassegna

Rinnovo Gattuso, il tecnico non ha ancora firmato per cavilli legati ai diritti d’immagine e bonus

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di mister Rino Gattuso con il Napoli. Secondo il quotidiano, la firma del tecnico sul nuovo contratto non è ancora arrivata a causa di cavilli legati a diritti...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di mister Rino Gattuso con il Napoli. Secondo il quotidiano, la firma del tecnico sul nuovo contratto non è ancora arrivata a causa di cavilli legati a diritti d’immagine, bonus e altri piccoli particolari.

Rinnovo Gattuso, i motivi della mancata firma del tecnico

La vasta documentazione preparata dall’ufficio legale del club è arrivata a inizio mese agli avvocati di Gattuso che la stanno esaminando per apportare delle modifiche, d’intesa con quelli del Napoli, questioni di diciture nei vari punti del contratto. Tempi che si sono allungati anche perché non c’è solo in ballo il contratto di Gattuso ma anche quelli che riguardano sette-otto membri del suo staff. A cominciare da quello del suo secondo, Luigi Riccio. Ci sarà ancora da attendere un po’ per l’annuncio del rinnovo per altri due anni (più o meno a 2 milioni più bonus), un accordo che non prevede clausole come desiderato dal tecnico calabrese. Accordo verbale raggiunto con De Laurentiis in un incontro a pranzo a Castel Volturno a inizio novembre. Ora considerando il periodo di festività, la definizione del contratto slitterà dopo l'Epifania.