A Canale 8, l'ex azzurro Salvatore Bagni ha parlato della situazione in casa Napoli. Focus di Bagni il futuro di Gennaro Gattuso legato al suo possibile rinnovo o esonero (o ancora, dimissioni ndr). Molto dipenderà dai prossimi risultati, con un mese di febbraio che non sarà per niente semplice: se il Napoli passasse il turno in Coppa Italia dovrebbe giocare nel mese successivo le Semifinali (contro una tra Atalanta e Lazio), unite alle gare in campionato contro Atalanta e Juventus e a quelle con il Granada, valide per i Sedicesimi di Europa League.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Bagni: “Rinnovo? Gattuso non lo firmerà mai. Non credo neanche che possa dimettersi…”
A Canale 8, l’ex azzurro Salvatore Bagni ha parlato della situazione in casa Napoli. Focus di Bagni il futuro di Gennaro Gattuso legato al suo possibile rinnovo o esonero (o ancora, dimissioni ndr). Molto dipenderà dai prossimi...
Bagni sul rinnovo di Gattuso: "Dubito che lo firmerà a questo punto"
"Per quanto mi riguarda credo che la squadra sia con Gattuso. Penso però che la società la veda diversamente. Sul rinnovo la penso in un modo molto chiaro: negli ultimi tempi molte cose sono cambiate per quanto riguarda questo aspetto. Non penso ora che lo firmerà Gattuso, anzi non lo firmerà mai. Quello che è uscito sui giornali è stato pesante, e credo che il pensiero del presidente sia già uscito. Ma Gattuso non darà neanche mai le dimissioni, non dopo quello che ha letto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA