Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovi Napoli, Ospina può restare ad una condizione. Mertens, le cifre dell’accordo

ospina napoli

Alfredo Pedullà si è soffermato sulla questione rinnovi in casa Napoli, in particolare su quelli di Ospina, Meret e Mertens

Domenico D'Ausilio

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, si è soffermato sulla questione rinnovi in casa Napoli sul proprio sito ufficiale, in particolare su quelli di Ospina, Meret e Mertens, i quali hanno un accordo in scadenza imminente con il club azzurro.

Rinnovi Napoli, Ospina può restare con l'addio di Meret

meret napoli

Può cambiare la storia di Ospina fino a qualche settimana fa destinato a lasciare perché l’intenzione era quella di puntare su Meret. Ma potrebbe essere quest’ultimo, titolare di un anno abbondante di contratto, a chiedere di andar via. A maggior ragione dopo la disavventura di Empoli che potrebbe aver minato talune certezze. E prima di valutare il rinnovo, Meret di sicuro rifletterà non poco: situazione aperta, tenendo conto che il Napoli ha investito circa 25 milioni più bonus per prenderlo dall’Udinese. E così Ospina legittimamente resta alla finestra, il suo futuro resta da scrivere con il Napoli ancora in corsa.

Mertens, rinnovo con ingaggio più che dimezzato

Su Mertens ha chiarito De Laurentiis: non ci sono accordi, ma sono state messe le basi per trovarli a fine stagione. Ovviamente non a 4 milioni e passa, l’ingaggio attuale, ma per meno della metà con l’aggiunta di bonus.

tutte le notizie di