Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovi Napoli, il club non tratterrà gli over 30: prevista una sola eccezione

serie a napoli di lorenzo mario rui
Zielinski e Lozano hanno ingaggi troppo alti. Mario Rui e Politano hanno superato i trenta. La Gazzetta analizza la situazione in casa azzurri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

E' tempo di programmare il futuro e di discutere i rinnovi in casa Napoli. La Gazzetta dello Sport sgombera subito il campo dagli equivoci e afferma oggi che il club azzurro non intende procedere ai rinnovi degli over 30. Unica eccezione, il Capitano, Giovanni Di Lorenzo, che trenta anni li compirà ad agosto.

Rinnovi Napoli, obiettivo ringiovanire la rosa

—  

Ecco quanto, dell'analisi della Rosea, evidenziato dalla nostra redazione: "Nessuna tensione, sia chiaro, ma diverse cose da verificare e sistemare. Prima di tutto su Di Lorenzo, e poi il procuratore vorrebbe parlare anche di Mario Rui e Matteo Politano, entrambi suoi assistiti, Ma al momento il Napoli non prevede rinnovi per giocatori ormai over 30 (il capitano che li compirà in agosto è l’eccezione). Per lo stesso motivo nelle strategie del club al momento non è previsto un tavolo di contrattazione con Piotr Zielinski – proprio domenica scorsa ha detto di volere restare – e Hirving Lozano. Il polacco e il messicano hanno contratti molto pesanti per il bilancio della società e accordi che scadranno nel 2024. Si preferisce attendere gli sviluppi di mercato per capire come si potranno definire le due posizioni. Per De Laurentiis chi vorrà restare dovrà fare un sacrificio, perché non ha intenzione di sforare il limite dei 3,5 milioni d’ingaggio. E i due sono oltre".