L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per i rinnovi di Alex Meret e Fabian Ruiz, i cui contratti con il Napoli scadranno a giugno 2023. Saranno liberi di accordarsi con altri club a parametro zero dal 1° gennaio del prossimo anno in caso di mancato prolungamento con il club azzurro.
rassegna
Rinnovi Meret e Fabian Ruiz, trattative avviate: ma manca il nero su bianco
Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per i rinnovi di Meret e Fabian Ruiz, i cui contratti col Napoli scadranno a giugno 2023
Rinnovi Meret e Fabian Ruiz, la situazione
Il management di Meret ha avuto modo di interloquire con il presidente: sui portieri, non c’è ancora chiarezza, perché in realtà anche Ospina deve fornire indicazioni, determinanti, per orientarsi e intervenire. Il colombiano può già far ciò che vuole. Attendere il Real Madrid, lasciarsi lusingare dal Villarreal o altrimenti non pretendere più di quanto gli verrebbe concesso dal Napoli. E Meret però vorrebbe pure vederci chiaro, perché quattro in panchina sono stati una sofferenza e un pregiudizio per il suo talento. Fabian Ruiz ha appena 26 anni, nel pieno della maturazione, che a giugno del 2023 si ritroverebbe sul mercato alla modica cifra di un quinquennale. Il Napoli si è avvicinato a lui il 10 maggio, chiacchierata con vista sul Golfo, una seduzione pure questa. Ma la differenza la faranno altri particolari: i soldi non saranno tutto, ma danno un senso ai rinnovi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA