- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - OCTOBER 17: Lorenzo Pellegrini of AS Roma is challenged by Tomas Rincon of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 17, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il centrocampista della Sampdoria Tomas Rincon ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida alla capolista Napoli. Il club blucerchiato giocherà quest'oggi dinanzi al proprio pubblico che proverà a spingerlo ad un risultato positivo.
"La vittoria col Sassuolo è stata fondamentale, ha accresciuto l’autostima. Il passato ormai è alle spalle, inutile continuare a pensarci. Eravamo andati in ritiro in Turchia perché volevamo ripartire forte in quello che per noi è un vero e proprio nuovo campionato. Siamo vivi".
"Gabbiadini. Si era fatto male proprio con il Sassuolo a febbraio, e di nuovo con il Sassuolo è rinato. So bene quali difficoltà nasconda il recupero dopo un infortunio serio come il suo, ma si è riconfermato il grande leader di cui tutti avevamo bisogno".
"No, parliamo sempre della squadra che gioca il miglior calcio del campionato. E che ha fatto divertire sinora tutti coloro che amano questo sport. Noi dobbiamo tornare a sfruttare l’effetto-Marassi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA