rassegna

Koulibaly, pioggia di 5 dai quotidiani: Halloween è alle spalle ma vede ancora le streghe

Domenico D'Ausilio

Kalidou Koulibaly è stato protagonista di una prestazione sotto tono ieri contro il Rijeka in Europa League. I quotidiani sportivi italiani hanno bocciato il difensore senegalese con una pioggia di cinque in pagella. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI...

Kalidou Koulibaly è stato protagonista di una prestazione sotto tono ieri contro il Rijeka in Europa League. I quotidiani sportivi italiani hanno bocciato il difensore senegalese con una pioggia di cinque in pagella.

Koulibaly, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 5 - Incredibile il numero di errori che ha commesso. Non è da lui una gara così dimessa e svogliata.

Corriere dello Sport 5 - Leggero, leggero su Kulenovic in occasione del gol e poi su Yateké, nell’azione del palo di Menalo. Sì, stranamente morbido come gli sta capitando spesso negli ultimi tempi, seppur a partite alterne. E quando ancora Kulenovic lo beffa due volte, con tanto di tunnel, verrebbe di cerchiare la data: un evento, un inedito.

Tuttosport 5,5 - Si concede qualche distrazione di troppo e in una di queste permette al Rijeka a di colpire il palo.

Il Mattino 5 - Halloween è alle spalle, ma continua a vedere le streghe. Non sembra lui. Impreciso nelle chiusure, in ritardo sugli anticipi e precipitoso nella gestione. Il risultato del suo primo tempo si riassume con un gol subito e un giallo sul groppone. Nella ripresa spalanca un'autostrada al Rijeka che per fortuna non ne approfitta.