- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CESENA, ITALY - MAY 24:Andrea Abodi during the Women Supercup match betweeen AS Roma and ACF Fiorentina at Dino Manuzzi Stadium on May 24, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il ministro allo Sport Andrea Abodi ha commentato la riforma FIGC votata dall'assemblea dello scorso lunedì, nonostante i voti contrari della Lega Serie A. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco le dichiarazioni del ministro:
"Non posso considerare quella di lunedì una risposta definitiva all’esigenza di riforma del sistema. Mi auguro che sia una tappa di transito e si proceda con tutte le altre iniziative, trovando una sintesi all’interno della casa federale perché il sistema ha bisogno di competitività, sostenibilità e credibilità".
Come riportato oggi dal quotidiano nazionale, il ministro annuncia nuove norme su diritti audiovisivi, mutualità di sistema e semplificazioni sugli stadi. La Lega Serie A, però, non retrocede e il 14 voterà se presentare ricorso contro l’esito dell’assemblea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA