L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul rientro a Napoli di Victor Osimhen dalla Nigeria, dopo l'eliminazione della sua nazionale dal Mondiale 2022 in Qatar.
rassegna
Osimhen è a Napoli, domani è atteso all’allenamento a Castel Volturno: i dettagli
Domani il nigeriano si allenerà a pieno ritmo con i compagni che non avranno giocato a Bergamo
Rientro Osimhen, domani è atteso all'allenamento
Un’altra giornata è passata senza che al centro tecnico del Napoli si sia visto Victor Osimhen. Ieri mattina è arrivato in tempo per allenarsi e poi partire con la squadra anche Hirving Lozano, che in Messico aveva giocato quando in Italia già erano le prime luci di giovedì. Il centravanti è stato l’unico giocatore mai nominato nei comunicati quotidiani del club. Di tutti i nazionali è stata data notizia del rientro in sede. Anche di Amir Rrahmani che è squalificato come Osimhen per la sfida importante di oggi a Bergamo. Non del nigeriano sul quale il club non ha inteso dire nulla di ufficiale. L’impressione è che il Napoli ha inteso prendere tempo per verificare l’arrivo del proprio centravanti che sembrava dovesse sbarcare in città nella tarda mattinata di ieri ma così non è stato.
Intanto, La Gazzetta dello Sport ha dato un aggiornamento sulla situazione: il nigeriano è atterrato questa mattina alle 6.58 a Capodichino e poi è andato a dormire nella sua casa di Posillipo. Domani si recherà a Castel Volturno per allenarsi con i compagni. Il caso è definitivamente chiuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA