rassegna

Ricorso Napoli, De Laurentiis fiducioso per la sentenza. Nuovi documenti a favore dei partenopei

Maria Ferriero

Una giornata cruciale per il cammino della compagine partenopea sarà quella del 22 dicembre. Il collegio del CONI, infatti, prendere una decisione importante in merito al ricorso presentato dal Napoli per la mancata sfida contro la Juventus....

Una giornata cruciale per il cammino della compagine partenopea sarà quella del 22 dicembre. Il collegio del CONI, infatti, prendere una decisione importante in merito al ricorso presentato dal Napoli per la mancata sfida contro la Juventus. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha arricchito la questione di nuovi ed importanti dettagli.

Ricorso Napoli, emergono nuovi dettagli

In queste ore è, infatti, emersa la decisione della Figc di non costituirsi. Quindi i legali potranno intervenire ma non presenteranno alcun documento in favore della precedente decisione di confermare l'iniziale decisione del giudice sportivo. Stessa posizione anche per la Juventus che non interverrà nel contenzioso e si dice pronta a qualsiasi risvolto. In tutto questo c'è il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha deciso di voler presenziare ma di non prendere parola a differenza di quanto fatto nel precedente grado di giustizia. Intanto gli avvocati dei partenopei hanno arricchito la documentazione a favore di una decisione arrivata per forza maggiore. L'obiettivo, e De Laurentiis ha fiducia, è quello di annullare la sconfitta a tavolino ed il punto di penalizzazione. In caso di responso negativo, la società presenterà un nuovo ricorso al Tar.