Adesso al Napoli serve subito un robusto colpo di coda, per lasciarsi alle spalle il momento più difficile della sua stagione e chiudere il 2020 tra i sorrisi: spazzati via dalla improvvisa e sgradevole emergenza di fine anno, che ha fatto scattare un imprevisto quanto tempestivo piano anticrisi. Contro il Torino si impone una vittoria scaccia crisi. Ma già oggi il Napoli spera di riprendersi almeno il quarto posto. A Roma (14.30) sarà infatti discusso il ricorso della società azzurra al Collegio di Garanzia del CONI per la sconfitta a tavolino 0-3 contro la Juventus e la penalizzazione (-1) in classifica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ricorso Juve-Napoli, scende in campo De Laurentiis in persona al CONI
Adesso al Napoli serve subito un robusto colpo di coda, per lasciarsi alle spalle il momento più difficile della sua stagione e chiudere il 2020 tra i sorrisi: spazzati via dalla improvvisa e sgradevole emergenza di fine anno, che ha fatto...
Ricorso Juve-Napoli, scende in campo De Laurentiis in persona
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, scenderà in campo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in persona per il ricorso al CONI. Il numero uno azzurro domenica sera era allo stadio Olimpico e ha condiviso la scelta del tecnico azzurro, Rino Gattuso, di portare la squadra in ritiro. Si esce dal momento difficile solo stando uniti e il presidente è pronto a fare la sua parte, dando battaglia davanti ai giudici. Serve un colpo di coda e può arrivare in Tribunale, prima che in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA