Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zhegrova, il Lille fissa il prezzo: Napoli in pole con il Barcellona sullo sfondo

Zhegrova, il Lille fissa il prezzo: Napoli in pole con il Barcellona sullo sfondo - immagine 1
Per rimpiazzare il partente Kvara, il Napoli è in trattativa con il Lille per Edon Zhegrova, talentuoso esterno offensivo albanese
Francesco Giovinazzo

Il mercato invernale del Napoli si è improvvisamente acceso con una serie di sviluppi che potrebbero portare a cambiamenti significativi in attacco. Khvicha Kvaratskhelia, uno dei punti di riferimento della squadra, sembra essere pronto a lasciare Napoli per unirsi al Paris Saint-Germain (PSG) già a gennaio. In caso di partenza di Kvaratskhelia, il Napoli starebbe valutando il possibile arrivo di Edon Zhegrova, giovane attaccante kosovaro del Lille, come suo sostituto. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.

Zhegrova, richiesta shock del Lille: Manna punta ad abbassare il prezzo

—  

"Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. Il ds Manna vuole trattare sul prezzo (40 milioni + 5 di bonus), anche se sulla sue tracce si è piazzato il Barcellona. «Ha 10 proposte da club di tutta Europa - ha detto Serxhio Mezi, un membro dell’entourage, a Tele A - e il Lille ha alzato le pretese. Con il Napoli i contatti sono stati avviati da fine novembre: dobbiamo aspettare gli sviluppi per capire»".