L'edizione odierna de Il Mattino rivela importanti aggiornamenti sul restyling dello stadio Maradona, con un accordo tra De Laurentiis e il sindaco Manfredi. "Tra sessanta giorni, il Comune presenterà lo studio tecnico alla SSC Napoli.


rassegna
Restyling Maradona, vicino l’accordo De Laurentiis-Manfredi: la mossa del Comune
Accordo tra De Laurentiis e Manfredi per il Restyling dello Stadio Maradona
—"Domenica sera il sindaco Gaetano Manfredi è andato al Maradona per Napoli-Milan e ha incontrato per la seconda volta nello stesso giorno patron Aurelio De Laurentiis con il quale in mattinata si era visto alla kermesse di Fratelli dove ha partecipato anche il ministro Andrea Abodi. Che ha annunciato l'arrivo di un commissario per gli stadi in vista di Euro 2032. Mossa che vede d'accordo l'ex rettore e il numero uno della SSC Napoli. Il vertice nella notte della partita ha portato uno scambio concreto tra Manfredi e De Laurentiis, con il sindaco che ha offerto al Patron un'agenda di lavoro. Una novità assoluta figlia del ritrovato clima di collaborazione tra tutte le parti. Un clima di collaborazione è la precondizione per andare avanti e firmare accordi: entro la fine del campionato, il Comune farà una relazione tecnica per verificare la questione terzo anello e della copertura, in modo che la Società possa fare le sue valutazioni economiche. Visto che De Laurentiis ha dichiarato che «i soldi sul Maradona li mette il Napoli»".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA