Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Restyling Maradona, la posizione del Napoli è chiara: ADL ha incassato due no dal Comune

restyling maradona
Ne parla il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il restyling del Maradona in vista del 2032 continua a far discutere. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La SSC Napoli resterà al Maradona più per necessità che per reale convinzione. Perché - questo trapela dal quartier generale azzurro - ha incassato dei no da parte del Comune all'acquisto del Maradona e anche alla concessione per 99 anni. E non ha trovato riscontri positivi per la costruzione di un nuovo impianto in città. A questo punto - il ragionamento del club - tocca al proprietario Comune sostenere le spese per il restyling dell'impianto. [...] a Casa Napoli dove fanno notare che a Milano ci sono spazi per costruire due stadi nuovi con la demolizione del Meazza. A Napoli queste possibilità sono ridotte".

Restyling Maradona al Comune?

—  

"Il Patron - questo fanno sapere dal club - ha chiesto di acquistare il Maradona, o di avere in Concessione per 99 anni l'impianto, trattativa che non è andata a buon fine. Come è finita su un binario morto la richiesta di costruire un nuovo impianto ad Agnano o nell'area del Centro direzionale. Un cahiers de doléances quello che la Società ha nei suoi cassetti. A questo punto per la Società, se non ci saranno colpi di scena non previsti, il Napoli resterà al Maradona e passa la palla nella metà campa avversaria cioè del Comune e del Governo. Cosa significa? Che tocca al Comune sostenere le spese di un eventuale restyling dell'impianto di Fuorigrotta in quanto ne è il proprietario cui la Società paga l'affitto".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News