00:08 min

rassegna

Repubblica – Gattuso si aggrappa a Osimhen: il nigeriano sarà titolare contro la Juve

Giuseppe Canetti

Domani alle ore 18.00 allo stadio Maradona, Napoli e Juventus scenderanno in campo nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. In ballo non ci sono soltanto i tre punti, ma anche il futuro di Rino Gattuso. Secondo quanto riportato...

Domani alle ore 18.00 allo stadio Maradona, Napoli e Juventus scenderanno in campo nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. In ballo non ci sono soltanto i tre punti, ma anche il futuro di Rino Gattuso. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il tecnico calabrese si affiderà a Victor Osimhen per cercare di ottenere una vittoria che sarebbe vitale per la sua permanenza all'ombra del Vesuvio. Di seguito il punto della situazione in casa partenopea.

Osimhen in crescita, titolare contro la Juventus?

La Repubblica sostiene che Gennaro Gattuso, per scardinare la difesa bianconera, si affiderà a Victor Osimhen:

"Il nigeriano contro l'Atalanta è stato sempre al centro del gioco, ha lottato con grande determinazione contro Palomino, senza mai tirarsi indietro. Ha grande voglia di giocare ed essere protagonista. Ha anche avuto una grande occasione: era al posto giusto al momento giusto. Tuttavia gli è mancato il guizzo. Questo è il suo biglietto da visita alla viglia della sfida contro la Juventus. Gattuso, pur riconoscendo che il calciatore non è ancora al 100%, probabilmente si affiderà a lui. Mister 70 milioni ha nelle mani il futuro del tecnico e della squadra, che non vuole arrendersi troppo presto per la lotta Champions League".