rassegna

Repubblica – Gattuso a rischio esonero se non vince contro Spezia e Parma

Giuseppe Canetti

Il Napoli, dopo la sconfitta di Verona, si appresta a disputare due sfide contro Spezia (quarti di finale di Coppa Italia) e Parma, che saranno decisive per il prosieguo della stagione, ma anche per il futuro di Gennaro Gattuso. L’edizione...

Il Napoli, dopo la sconfitta di Verona, si appresta a disputare due sfide contro Spezia (quarti di finale di Coppa Italia) e Parma, che saranno decisive per il prosieguo della stagione, ma anche per il futuro di Gennaro Gattuso. L'edizione odierna de La Repubblica si è soffermata proprio sulla situazione del tecnico calabrese. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

Gattuso a rischio esonero

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Repubblica riguardo la situazione di Gennaro Gattuso:

"Il club azzurro pretende un riscatto immediato contro lo Spezia in Coppa Italia, competizione improvvisamente cruciale in casa Napoli. Un match che sarà fondamentale anche per Gennaro Gattuso, che necessita di un filotto di vittorie per scacciare i fantasmi dell'esonero. La qualificazione alle semifinali di Coppa Italia allontanerebbe l'ipotesi di un cambio di guida tecnica. Poi, un'altra vittoria al 'Maradona' contro il Parma riporterebbe definitivamente il sereno nell'ambiente partenopeo. Il condottiero azzurro è determinato a compiere tale missione".