Juve-Napoli si gioca mercoledì 7 aprile alle 18.45: ieri il presidente della Lega Dal Pino su richiesta delle due società ha disposto la nuova data del rinvio del recupero della partita della terza giornata di andata che non si era disputata a Torino domenica 4 ottobre ed era stato successivamente fissato (decisione ufficiale presa dalla Lega il 3 marzo) il 17 marzo e cioè mercoledì prossimo. La sfida dell'Allianz Stadium non si giocò a causa delle positività riscontrate nel gruppo squadra azzurro e l'isolamento disposto dall'ASL di Napoli.
rassegna
Recupero Juve-Napoli, telefonata Giuntoli-Paratici: la reazione di Gattuso al nuovo rinvio
Juve-Napoli si gioca mercoledì 7 aprile alle 18.45: ieri il presidente della Lega Dal Pino su richiesta delle due società ha disposto la nuova data del rinvio del recupero della partita della terza giornata di andata che non si era disputata a...
Recupero Juve-Napoli, telefonata Giuntoli-Paratici
Il direttore sportivo azzurro Giuntoli, che si è sentito ieri al telefono con il DS bianconero Paratici. È rimasto sempre in contatto con Gattuso e lo ha informato del rinvio. Un'ottima notizia per il tecnico che era favorevole allo slittamento perché oltre ad evitare il sovraccarico di tre partite complicate una dietro l'altra potrà avere in condizioni ancora migliori tutti gli azzurri che stanno rientrando dagli infortuni per il match contro la Juve. Questo era fin dal primo momento l'obiettivo del Napoli che ebbe un pour parler con la Lega subito dopo l'eliminazione in Europa League del 25 febbraio contro il Granada chiedendo se fosse possibile giocare più avanti il match con la Juve e non il 17 marzo che rappresentava la prima data utile per poter fissare la partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA