La maratona per il recupero di Frank Anguissa non conosce pause. Neanche nel weekend libero: Luciano Spalletti ha concesso alla squadra due giorni di relax dopo la seduta di allenamento di sabato, eppure Anguissa non ha mai interrotto il programma riabilitativo studiato per lui dallo staff medico dopo il risentimento alla gamba sinistra rimediato con l'Udinese. Un problema che lo ha costretto a disertare le partite di qualificazioni mondiale con il Camerun ma che lui sta provando a risolvere in vista della trasferta con l'Atalanta. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Recupero Anguissa, oggi il provino decisivo per averlo contro l’Atalanta: i dettagli
La maratona per il recupero di Frank Anguissa non conosce pause, oggi alla ripresa sarà valutato per un eventuale rientro in gruppo
Recupero Anguissa, oggi il provino decisivo per averlo contro l'Atalanta
Contro l'Atalanta in un momento di emergenza già assodata sarebbe importantissimo il recupero di Anguissa. Un elemento decisivo, nelle ultime due partite vinte con il Verona e l'Udinese con la formula-3 in mezzo, ma anche un giocatore in dubbio per il problema alla gamba sinistra accusato prima della sosta. Frank non ha mai raggiunto il Camerun per giocare la doppia sfida di qualificazione al Mondiale in Qatar con l'Algeria. Ma Spalletti non ha ancora perso le speranze di poterlo schierare con l'Atalanta. Percentuali in crescita, nonostante la domenica e il lunedì liberi concessi da Spalletti. Non ha interrotto il ciclo di terapie e oggi alla ripresa sarà valutato sia per capirne i progressi, sia per ipotizzare un eventuale rientro in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA