L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione dei calciatori del Napoli alle vittorie di Inter e Milan negli anticipi della 33a giornata del campionato di Serie A.
rassegna
La reazione del Napoli alle vittorie di Inter e Milan, vincere diventa un dovere
Il Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione dei calciatori del Napoli alle vittorie di Inter e Milan negli anticipi di ieri
La reazione del Napoli alle vittorie di Inter e Milan
"Visto che Milan e Inter hanno ricominciato a correre, il Napoli ha scoperto di sera, dinnanzi al televisore, che ormai gli è vietato rallentare. Avendo già dato, eccome, da Pasquetta in poi non ha più possibilità di oziare, la sua scampagnata va consumata con un picnic o nel digiuno più assoluto. Quando lunedì ricomincerà, e davanti a sé non avrà altre scelte, Luciano Spalletti sa bene che andranno modificate certe recenti abitudini, che andranno ricomposti i numeri, che bisognerà già saldare quella distanza che adesso separa dal Milan e dall’Inter, sistematesi dove volevano in un venerdì privo di grosse preoccupazioni. La classifica ha trasformato le esigenze in obblighi e vincere non resta più una necessità ma diventa un «dovere» aritmetico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA