L'edizione odierna del Corriere dello Sportfa il punto in casa Real Sociedad in vista della sfida decisiva in Europa League contro il Napoli. Prima dell’andata, il tecnico dei baschi Imanol Alguacil, disse che nella sua squadra Diego Armando Maradona probabilmente non avrebbe trovato spazio. Ora che si troverà a giocare allo stadio Maradona di Napoli l’allenatore dei baschi rischia di non avere uno dei calciatori più rappresentativi, David Silva.
rassegna
Real Sociedad, Alguacil: “A Napoli per vincere. David Silva partirà e spero possa giocare”
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto in casa Real Sociedad in vista della sfida decisiva in Europa League contro il Napoli. Prima dell’andata, il tecnico dei baschi Imanol Alguacil, disse che nella sua squadra Diego...
Real Sociedad, Alguacil: "Spero che David Silva possa giocare"
"David è un giocatore che conosce il suo corpo alla perfezione, aveva buone sensazioni il giorno prima della partita e si sentiva pronto per giocare. Nel riscaldamento, però, ha avuto un fastidio nel punto in cui si era già infortunato due settimane fa e abbiamo deciso insieme di non rischiare. Partirà per Napoli e spero che possa giocare", ha detto Alguacil. La Real, però, ieri non ha comunicato gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Manchester City e il dubbio, inevitabilmente, si scioglierà solo tra oggi e domani. La Real Sociedad, insomma, non arriva a Napoli nelle migliori condizioni psico-fisiche, ma le motivazioni per una partita che può significare tanto, anche dal punto di vista economico, spingono Alguacil a crederci fino in fondo: "Siamo un po’ giù di morale per non aver vinto l’ultima di campionato, ma da 17 partite ufficiali giochiamo meglio dei nostri avversari e a Napoli andremo con questa mentalità. Non abbiamo dubbi: siamo capaci di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA