00:07 min

rassegna

Real-Napoli, duello a distanza tra ADL e Florentino Perez: la differenze tra i patron

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, i due presidenti si sfideranno anche fuori dal rettangolo verde

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, oltre alla sfida tra Real Madrid e Napoli, ci sarà anche un duello a distanza tra Aurelio De Laurentiis e Florentino Perez. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

ADL-Florentino Perez, duello a distanza: le differenze tra i due presidenti

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "Due patron che si conoscono bene, apprezzati nell’universo calcistico per le loro gestioni. Entrambi sono nelle nomination per la categoria "miglior presidente" nei Globe Soccer Awards di Dubai. Gli altri concorrenti sono quattro rappresentanti di società ad azionariato popolare più diffuso (Bayern, Benfica, Barcellona, Real Madrid). Due sono i delegati di fondi di investimento (Lens e Siviglia), e il proprietario del Manchester City. Lo sceicco ha un patrimonio personale stimato di 1 miliardo e mezzo di dollari e rientra in una corporate come quella dell’Abu Dhabi Investment Authority. Dela quindi appare come un pigmeo tra i titani con il suo "tesoretto" stimato da Forbes in 200 milioni di euro: una cifra che non gli consente di rientrare neanche tra i top 60 italiani più facoltosi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.