Massimo Rastelli ha commentato la sconfitta del Napoli di ieri a Canale 21, nel programma ideato da Umberto Chiariello. Focus di Rastelli le motivazioni per le quali il Napoli di Gattuso non è riuscito a reagire dopo il pareggio dello Spezia su calcio di rigore di Nzola. Gattuso ha raccolto solo una vittoria nelle ultime 5 gare, un risultato preoccupante per una squadra che vuole ambire almeno al quarto posto e alla qualificazione in Champions League per l'anno prossimo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Rastelli: “Ancora non riesco a comprendere come il Napoli abbia perso contro lo Spezia”
Massimo Rastelli ha commentato la sconfitta del Napoli di ieri a Canale 21, nel programma ideato da Umberto Chiariello. Focus di Rastelli le motivazioni per le quali il Napoli di Gattuso non è riuscito a reagire dopo il pareggio dello Spezia su...
Le parole di Rastelli sul Napoli a Canale 21
"Nonostante siano passate diverse ore dalla fine del match, non sono ancora riuscito a capire come il Napoli abbia fatto a perdere la partita di cui stiamo parlando. Anche perché fino all'1-1 il Napoli ha dominato in modo totale, ha creato una marea di occasioni. Forse l'errore è stato dopo il vantaggio, perché non si deve permettere ad un avversario di recuperarti in quella situazione. Se ci pensiamo bene però anche a Cagliari c'è stato quel momento di blackout che ha poi portato al pareggio dei sardi. Fortunatamente lì poi il Napoli ha rimontato subito, ma la partita poteva mettersi in un modo totalmente diverso anche lì. Gattuso? Non può farci molto... sinceramente che deve fare..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA