- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Tra giocatori ritrovati e prossimi ritorni, il Napoli sembra avere davanti a sé una buona strada da percorrere. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha evidenziato le possibilità degli azzurri in ottica scudetto tra le parole di Spalletti e i prossimi impegni partendo da Napoli-Salernitana.
Il Corriere dello Sport ha parlato proprio della fetta di calendario che va dalla partita tra Napoli e Salernitana, il 23 gennaio, a quella contro il Milan, prevista per il 6 marzo:
"In queste settimane piene di Napoli, il calendario offre spunti e proiezioni, immaginazione e pure un pizzico di umanissima apprensione: però, intanto, altrove ne potranno succedere delle belle (Lazio-Atalanta e Milan-Juventus sabato; il super-derby di San Siro alla ripresa; Atalanta-Juventus nella giornata in cui a Napoli arriveranno i campioni d’Italia".
Poi, uno sguardo alla situazione interna degli azzurri, tra i campioni ritrovati, Osimhen, e i ritorni di Anguissa e Koulibaly:
"Il Napoli almeno adesso sa di potersi guardare dentro, ha ritrovato le stelle che aveva perduto, altre ne aspetta (dalla Coppa d’Africa), ha persino un uomo mascherato, che può spingerlo a togliersi la maschera. E poi c’è Spalletti: «Dobbiamo arrivare tra il primo e il quarto posto». Mica bisogna dire ciò che si pensa ma pensare a ciò che si dice (e si fa)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA