- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SALERNO, ITALY - OCTOBER 31: Hirving Lozano of SSC Napoli vies with Grigoris Kastanos of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on October 31, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Amedeo Bardelli, responsabile di TicketOne, è intervenuto a Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show. Tra gli argomenti trattati la possibile sospensione della partita tra Napoli e Salernitana.
Di seguito le dichiarazioni di Bardelli a Radio Punto Nuovo:
"Ci siamo chiesti anche noi perché al Maradonanon c'è più il pubblico delle grandi occasioni. Su Napoli-Salernitana incombe anche il pericolo di sospensione, visti gli otto giocatori con il Covid che ci sono nella Salernitana.
Se la partita non viene giocata, sarà spostata e varranno i biglietti per la partita a quando sarà recuperata. È sempre stato così in caso di rinvio delle partite. Qualora la partita non si gioca in assoluto, c'è il rimborso del biglietto. L'analisi la farei su gare giocate al 75% di disponibilità al Maradona è che non hanno assolutamente visto il sold out. La gente ha paura di andare allo stadio, causa Covid".
Sulla restrizione del numero di tifosi allo stadio:
"Stiamo analizzando un tema: 5000 persone in uno stadio come il Maradona è come se fosse una partita a porte chiuse anche perché la parte più calda del tifo non c'è. Questa misura dei 5000 presenti allo stadio è fortemente criticabile, anche perché si era già introdotta la misura del Green Pass. Il 50% poteva tranquillamente essere mantenuto.
Il Covid per i vaccinati è ormai qualcosa di molto limitato per chi ha tre vaccinazioni, anch'io ho avuto un semplice raffreddore. C'è una fuga di presenze anche dal Maradona, le limitazioni hanno un peso notevole. Noi stessi abbiamo investito per monitorare pre-filtraggi e tornelli. Ora, stiamo tornando indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA