rassegna

Attesa in giornata la svolta nella trattativa per Raspadori: i dettagli

Attesa in giornata la svolta nella trattativa per Raspadori: i dettagli - immagine 1
Le ultime su Raspadori

Leonardo Litterio

Da qualche settimana ormai il nome di Giacomo Raspadori è forse quello più in voga in orbita Napoli. La trattativa tra il club partenopeo e il Sassuolo prosegue a rilento da giorni, vista l'evidente distanza tra l'offerta e la richiesta. Nelle ultime ore però la situazione sembrerebbe essersi sbloccata dopo diversi momenti di stand-by.

Attesa in giornata la svolta nella trattativa per Raspadori: ridotta la distanza sui bonus. L'attaccante firmerà fino al 2027

Raspadori napoli

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", Giacomo Raspadori sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Dopo settimane passate a limare l'accordo, viste le incomprensioni relative principalmente ai bonus, la trattativa sembrerebbe essersi finalmente sbloccata. L'attaccante del Sassuolo approderà in quel di Napoli per 5 milioni di prestito, 25 milioni di obbligo di riscatto e 5 milioni legati ai bonus fissati in accordo tra le due società. Il club emiliano ha ovviamente cercato di stipulare una serie di premi legati ad obiettivi più semplici come goal e presenze. De Laurentiis ha invece premuto per portare al Sassuolo dei bonus legati alla qualificazione Champions League e spalmati nell'arco di tre stagioni, oltre a quelli relativi a reti e apparizioni con la maglia del club partenopeo. Nei prossimi giorni dunque dovrebbe esserci l'ufficialità delle visite mediche e l'approdo di Giacomo Raspadori all'ombra del Vesuvio.