09:58 min

rassegna

Raspadori, pioggia di 7 dai quotidiani: suona la carica dopo il gran gol del 2-1

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

I quotidiani oggi in edicola hanno elogiato la prova dell'attaccante azzurro con una pioggia di 7 in pagella.

Giacomo Raspadori ha dato il via alla rimonta del Napoli contro il Genoa con il gol del 2-1, seguito poi dal pareggio di Politano. I quotidiani oggi in edicola hanno elogiato la prova dell'attaccante azzurro con una pioggia di 7 in pagella.

Raspadori, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7 - La titolarità in Nazionale gli ha dato entusiasmo: con lui il Napoli passa al 4-2-3-1 e inizia a calciare. Il gol riapre il match.
Corriere dello Sport 6,5 - Da seconda punta al fianco di Osi, entra e fa gol. E spiega il motivo per cui vuole giocare nel suo ruolo.
Tuttosport 7 - È lui che suona la carica col gran gol dell'1-2. Un lampo che accende il Napoli almeno nel finale.
Il Mattino 7 - Ha il merito di riaprire la partita. Ha il piede caldo e si vede. Alla seconda conclusione accorcia le distanze. Un sinistro preciso e potente che buca i guantoni di Martinez. Fraseggia con Ostigard e tenta una conclusione di destro al volo murata dalla retroguardia rossoblù. Impossibile tenerlo fuori adesso.
CalcioNapoli1926.it7 - Entra e dà la scossa col gol. Se avesse giocato dall’inizio…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.