00:15 min

rassegna

Raspadori, i quotidiani lo esaltano: disegna un bijoux per Grifo. Leader tecnico

Domenico D'Ausilio

Le pagelle di Raspadori dai quotidiani

Giacomo Raspadori ha fornito un'altra buona prestazione con la maglia della Nazionale contro l'Albania, servendo l'assist per il gol del vantaggio dell'Italia siglato da Grifo. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prova dell'azzurro con voti oltre la sufficienza.

Raspadori, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7 - Lo cercano sempre e lui per 45' è uno spettacolo non solo quando si beve Kumbulla e disegna un bijoux per Grifo. Un quasi assist anche per Zaniolo.

Corriere dello Sport 7 - Movimenti da giocatore d’attacco, proprio come vuole il CT. Gioca con i mediani e con gli esterni mettendoci scatto e tecnica. È bravo, ma soprattutto generoso, nell’azione e nell’assist per il 2-1 di Grifo, col quale ha un’intesa quasi naturale.

Tuttosport 7 - Una delizia vederlo muoversi tra le linee e dettare le sponde. Non si risparmia nemmeno sul pressing: perfetto nel beffare Kumbulla e a “scaricare” per Grifo. Intelligenza, qualità e altruismo.

Corriere della Sera 7 - Gira il sorpasso da protagonista principale, con la palla ruba e l’assist coi tempi perfetti per Grifo. Leader tecnico.

Repubblica 7

Il Mattino 6,5