Giacomo Raspadori è stato uno dei migliori in campo ieri nel trionfo del Napoli contro l'Ajax all'Amsterdam ArenA. L'attaccante azzurro è stato autore di una doppietta e ha ricevuto voti stellari dai quotidiani oggi in edicola.
rassegna
Raspadori, pioggia di 9 in pagella: rigenerato dalla cura Spalletti. Che classe!
Raspadori, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 9 - Prima doppietta europea ma entusiasma il suo modo di stare in campo. Regista offensivo: i suoi movimenti sono letali, come sul terzo gol.
Corriere dello Sport 9 - La prima occasione al terzo minuto e il resto sono gol. Due: uno di testa in tuffo, alle spalle di Blind, e l’altro da centravanti d’area. Completo, ispirato, movimenti efficaci e intelligenti e il triangolo-assist con Kvara. Grande Jack: e in Champions sono 3. Quanti gol d’autore, di questi tempi: dopo il Maradona, il Meazza e il Puskas onora anche il Cruijff.
Tuttosport 8 - Rigenerato dalla cura Spalletti gioca e segna, facendo il bello e il cattivo tempo fra Timber e Bassey, ora la Nazionale ha una nuova punta titolare.
Il Mattino 9 - Di testa, in tuffo, incrociando, come se fosse la cosa più normale per uno come lui. Poi la doppietta. E due assist. Bassey capisce subito che sarà un disastro. Riesce a creare tanti raccordi con i compagni, dialogando soprattutto con gli interni. Un incubo quando scambia la posizione con Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA