01:30 min

rassegna

Raspadori non convince contro l’Ucraina, le pagelle: “Soffoca in area di rigore”

Raffaele Troiano

Le valutazioni dei principali quotidiani nazionali bocciano la faticosa prova fornita dal centravanti italiano contro la nazionale ucraina

All'indomani dal pareggio per 0-0 tra l'Italia e l'Ucraina, i principali quotidiani nazionali hanno commentato la prestazione particolarmente sottotono di Giacomo Raspadori. Il centravanti italiano ha arrancato per tutta la prima frazione, per poi essere sostituito da Luciano Spalletti. Di seguito ecco le pagelle riportare dai principali quotidiani:

Corriere dello SportVoto: 5,5"Si propone con generosità, non facile se chi ti circonda ti dà una spanna. Non arriva d’un soffio ad un invito di Chiesa"
RepubblicaVoto: 5,5"Uno studente che il giorno della maturità arriva in ritardo: due volte. Chiesa lo maledice, Spalletti lo cambia"
Gazzetta dello SportVoto: 6"Qualche buon movimento, un cross al bacio, ma in quell'area affollatissima soffoca e deve muoversi da seconda punta. Sarebbe stato utile in una ripresa difficile"

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.