00:31 min

rassegna

Garcia lancia Raspadori, ecco come può diventare leader del Napoli: c’entra Osimhen

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha evidenziato il vantaggio che Jack può sfruttare per diventare il nuovo perno della formazione azzurra: i dettagli

In attesa del rientro di Osimhen dall'infortunio, Jack Raspadori sta sfruttando l'assenza del nigeriano per mettersi in mostra e convincere Garcia ad affidarsi definitivamente al suo talento. L'attaccante italiano, difatti, può diventare il nuovo leader della squadra azzurra, sfruttando anche un vantaggio. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Visto che Osimhen a gennaio andrà via per la Coppa d’Africa, questa può diventare la stagione di Raspadori, rilanciando anche Kvara. L’intesa tra i due sta crescendo: il georgiano non è ancora devastante come sa, la successione dribbling-tiro-gol meno automatica, ma i segnali sono incoraggianti. In Champions non segna dal gol all’Ajax nell’ottobre 2022, è l’ora. Union, fai la forza (del Napoli) anche stasera".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.