Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori, la Nazionale potrebbe rigenerarlo: Spalletti lo mette al centro dell’attacco

raspadori
Parole al miele per l'ex tecnico del Napoli, ora ct dell'Italia: l'attaccante è felice di aver ritrovato il mister dello scudetto
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Raspadori in Nazionale ha ritrovato il suo ex mister, Luciano Spalletti, che sta pensando di schierarlo come centravanti, il ruolo che il calciatore preferisce. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"C’è un Napoli a Castel Volturno e un altro in giro per il mondo che dalle Nazionali può accumulare anche energia positiva. È il caso di Raspadori che nell’Italia di Spalletti può ritrovare anche quel ruolo di centravanti, che rappresenta la sua posizione favorita in campo. Raspadori è favorito su Retegui ed Immobile e ha raccontato le sue emozioni nel ritrovare Spalletti: «È stata una grandissima emozione, per chi l’ha avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha fatto un percorso fantastico, è una persona che ha tantissima voglia trasmettere le sue idee e fare bene. Siamo molto felici di ritrovarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.