Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni: una contropartita può sbloccare la trattativa

raspadori
Lo riferisce il Corriere dello Sport

Domenico D'Ausilio

Il Napoli e il Sassuolo sono vicinissimi, faccia a faccia nel quartier generale di Rivisondoli, eppure sono ancora lontani: più o meno 10 milioni di euro è la distanza che li divide e che divide Spalletti dal primo obiettivo della sua lista: Giacomo Raspadori. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni

raspadori

Ieri, dopo tanti contatti telefonici diretti e mediati dal manager di Raspadori, Tullio Tinti, è andato in scena un incontro: da un lato De Laurentiis e Giuntoli, dall'altro Carnevali e Rossi. Risultato: il numero uno azzurro ha offerto intorno ai 30 milioni di euro per l'attaccante della Nazionale, ma la richiesta di partenza dell'AD del club emiliano si aggira tra i 38 e i 40 milioni. Ancora un bel divario, insomma. Dopo un paio d'ore di colloquio, poi, le parti hanno interrotto la riunione con la promessa di aggiornarsi: il giocatore ha già l'accordo e ha voglia di una nuova avventura, ha voglia di Champions e lo ha ribadito, ma la base dell'affare non è ancora così solida. Bisogna lavorare e limare.

La distanza

La distanza tra il Napoli e Raspadori, insomma, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Un gap che potrebbe essere limato inserendo a titolo di contropartita tecnica Alessio Zerbin, ventitreenne esterno offensivo reduce da una brillante stagione a Frosinone, ma non il cartellino di Adam Ounas. Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni. Meglio se al più presto, magari già a inizio settimana: l'AD Carnevali ha spiegato a più riprese che la priorità del suo club è chiudere quanto prima tutte le operazioni in ballo, così da concentrarsi sul campionato.