Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori-Napoli, nuovo rilancio degli azzurri: la risposta del Sassuolo

Raspadori
Passi in avanti nella trattativa tra azzurri e neroverdi: la situazione

Edoardo Riccio

Prosegue la caccia degli azzurri, l'oggetto di desiderio è prezioso, e non si molla neppure un centimetro. Già perché il Napoli, passo dopo passo, si sta avvicinando a Jack Raspadori, obiettivo di mercato ormai da settimane. Considerato l'erede naturale di Mertens, il talento italiano è una richiesta di Spalletti; il giovane ha doti tecniche ideali per il sistema di gioco del tecnico. Ed ecco che De Laurentiis sta per soddisfare le richieste economiche del Sassuolo, come riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Raspadori si avvicina al Napoli: le cifre della nuova offerta al Sassuolo

raspadori

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Passo in avanti anche nel braccio di ferro con il Sassuolo per l’acquisto di Giacomo Raspadori. Il Napoli ha portato l’offerta sulla parte fissa da 28 a 29 milioni di euro, ma chiede che venga accettata l'impostazione sui bonus, non tutti facilmente raggiungibili.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ieri a Radio Radio sull’affare ha detto: «Raspadori al Napoli? Può essere che non si concluda nulla». Schermaglie, perché l’esperto dirigente sa benissimo che la pressione dell’attaccante, attraverso il suo agente Tullio Tinti, è per andare subito al Napoli

E far saltare l’affare potrebbe anche risultare un boomerang. Il Napoli non ha fretta particolare e aspetta che i tempi maturino. Specie dopo che il Sassuolo ha concluso l’affare Pinamonti in entrata. La prossima settimana la trattativa dovrebbe trovare una soluzione".