Il Napoli deve fare in fretta se vuole assicurarsi Giacomo Raspadori perché la Juve è in agguato. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
Raspadori, sì al Napoli: offerti 30 milioni al Sassuolo. Ma occhio alla Juve
Raspadori-Napoli, offerti 30 milioni al Sassuolo
De Laurentiis e Giuntoli si sono messi al lavoro da giorni per accontentare Spalletti e mettere Raspadori a disposizione del tecnico toscano. L'attaccante del Sassuolo, infatti, è la prima scelta dell’allenatore del Napoli. L’uomo che sarebbe capace di convincerlo anche a cambiare modulo tornando al 4-2-3-1 che lo scorso anno ha rappresentato il sistema di gioco più utilizzato dagli azzurri. Per questo, il direttore sportivo azzurro si è portato molto avanti con gli agenti del calciatore. Il presidente del Napoli ha formulato al Sassuolo un’offerta tra i venticinque ed i trenta milioni (ballano ovviamente i bonus) che l’amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali, ha candidamente ammesso di aver ricevuto. Le parti sembrano essersi al momento arroccate tutte sulle rispettive posizioni. Raspadori sarebbe entusiasta di andare al Napoli, il club azzurro si sente forte di questo aspetto ed il Sassuolo non ha necessità di lasciare andare via il suo gioiellino.
Occhio alla Juve
La Juve ha preso contatti con Tullio Tinti per conoscere la situazione contrattuale di Raspadori ed a che punto è la trattativa con il Napoli. Un sondaggio esplorativo frutto di una strategia: la Juventus vuole un attaccante e già mesi fa aveva inserito Raspadori nel suo “listone”. Allegri, infatti, pur avendo un debole per Morata sarebbe felice di prendere un profilo come Raspadori, che è considerato “pronto uso” visto che conosce bene il campionato e ha iniziato a farsi notare a livello europeo con la Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA