Le ultime prestazioni di Jack Raspadori, sia con il Napoli che con la Nazionale italiana, hanno convinto tutti, e i numeri lo dimostrano.


rassegna
Raspadori unico in Nazionale: emerge un dato interessante, il Napoli ha una stella
Nessuno come Raspadori in Italia, Napoli sorride
—L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato un particolare dato che coinvolge il giocatore napoletano. Dalla data del suo primo gol con la maglia azzurra (8 settembre 2021), nessun giocatore ha segnato più reti per l’Italia rispetto a Giacomo Raspadori (otto, come Davide Frattesi). Aveva esordito nel 2021 contro la Repubblica Ceca. Inoltre, è emerso che il classe 2000 ha il miglior rapporto minuti/gol tra gli attaccanti della Nazionale nelle ultime competizioni ufficiali. La sua capacità di adattarsi a più ruoli (falso nove, seconda punta, esterno d'attacco) lo rende un'arma preziosa per Spalletti.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA