Non c'è pace per l'ex Sassuolo, inserito in un contesto non adatto alle sue caratteristiche: ieri sera l'ennesima dimostrazione
Viene richiesto un impiego maggiore del numero 81, ma la realtà è che, con questo Napoli, Giacomo Raspadori c'entra veramente poco. Garcia prova a buttarlo nella mischia, ma è costantemente fuori ruolo. Le giustificazioni non servono con i quotidiani, spietati nei confronti dell'ex Sassuolo.
Napoli, i voti dei quotidiani per Raspadori
—
Di seguito i voti di alcune testate giornalistiche (compresa la nostra):
Calcio Napoli 1926: 5,5 - Entra portando grande verve che però non incide: forse è troppo altruista in un paio di occasioni in cui poteva calciare).
Corriere dello Sport: 5 - Mezzala, trequartista, esterno: il simbolo della confusione del momento.
Gazzetta dello Sport: 5,5 - Perde l'attimo fuggente ed è impreciso al tiro. Però da sottopunta o da esterno prova ametterci tutto il suo sprint in un Napoli claudicante.
Il Mattino: 5 - Entra dopo mezz'ora e si piazza neppure su Arthur. Lo spazio per spingersi comunque c'è e nel 4-2-3-1 che nasce con lui in campo da sottopunta. Con Cajuste diventa il terzo nel tridente. Ma come può non calciare in porta al 34'? Poi va a vuoto, alla ricerca della posizione giusta che non trova.