L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per i due calciatori del Sassuolo Giacomo Raspadori e Domenico Berardi.
rassegna
Raspadori, Napoli in pole: il vecchio pallino Berardi resta nei radar azzurri
Il Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per i due calciatori del Sassuolo Giacomo Raspadori e Domenico Berardi
Raspadori, Napoli in pole: Berardi resta nei radar azzurri
Giacomo Raspadori è uno dei volti nuovi del mercato dei grandi d'Italia, e con la Champions in tasca certi ragionamenti potrà farli anche il Napoli. È un'idea ambiziosa da coniugare con la concorrenza inevitabile e con le pretese dei dirigenti di un club sano e forte. Giacomo Raspadori, compagno di Lorenzo Insigne in Nazionale, 21 anni di talento, piroette e gol (6 nelle ultime 8 partite, 7 in totale): il suo nome è venuto fuori tra una chiacchierata e l’altra di mercato, ovviamente in ottica estiva. A Champions acquisita e Jeremie Boga perso, ex primo obiettivo del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. Non ha bisogno di referenze invece, Domenico Berardi, 27 anni, compagno di Raspadori sia nel Sassuolo sia in Nazionale. Lui è un vecchio pallino di vecchi mercati azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA