- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BUDAPEST, HUNGARY - SEPTEMBER 26: Giacomo Raspadori of Italy celebrates after scoring the goal during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Hungary and Italy at Puskas Arena on September 26, 2022 in Budapest, Hungary. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sull'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori e sulle sue ultime ottime prestazioni in Nazionale.
"Era un fenomeno nella Primavera del Sassuolo ma è cresciuto lì, nel “suo” campionato, senza salti nel vuoto: la Serie A poteva aspettare i suoi 19 anni, anche se c’è chi la conosce più giovane, e nessuno ha avuto fretta, né lui né il club che poi quando è stato il momento gli ha offerto la casa e le responsabilità dove preparare il decollo. A settembre di un anno fa ha iniziato a salire nelle gerarchie. Oggi Mancini si coccola il giocatore che nelle ultime 15 partite ne ha segnati cinque, con quello di ieri sera: anche questo con i tempi giusti. Nessun azzurro ha fatto meglio nel periodo, ed è abbastanza per considerarlo la miglior immagine possibile di una nuova Italia che sta nascendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA